Domani, 16 gennaio, alle ore 14 al Giulio Onesti di Roma andrà in scena l’ultima giornata del girone di andata del Campionato Peroni TOP10; dove la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà le Fiamme Oro Rugby.
Ad arbitrare il match sarà il signor Vincenzo Schipani (Benevento), coadiuvato
dei giudici di linea Gabriel Chirnoaga (Roma) e Dante D’Elia (Taranto). Il
quarto uomo sarà Franco Rosella (Roma).
Questo il commento di Niccolò
Badocchi,
allenatore della touche rossoblù, prima della partita:
“Abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti, preparando la partita nel migliore dei modi. Andiamo dunque a Roma, ad affrontare una trasferta complicata, però venendo da una partita che ci ha dato qualche certezza in più e ci ha fatto ritrovare un po’ di energie positive che ci mancavano.
Ci aspettiamo la miglior prestazione possibile, in modo da continuare sulla strada che abbiamo iniziato sabato scorso, partendo dai punti di forza che ci contraddistinguono e cercando di imporci su un avversario che è sempre molto ostico, su cui dobbiamo avere la meglio anche in una prospettiva di classifica del Campionato. Cercheremo quindi di raccogliere tutti gli stimoli necessari, in una partita difficile, per imporre il nostro gioco e riuscire a tramutare in prestazione il buon lavoro che stiamo facendo.”
Ecco il First XV rossoblù: Cozzi; Cioffi, Coronel, Uncini, Bacchetti;
Menniti-Ippolito, Citton; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Canali;
Brandolini, Cadorini, Rossi. A disposizione: Nicotera, Leccioli, Swanepoel, Mantovani, Sironi,
Trussardi, Modena, Mastandrea.
Agnese Sartori (foto Giampaolo Donzelli)
Nessun commento:
Posta un commento