venerdì 29 gennaio 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani al "GiulioOnesti" la Lazio sfida l'imbattuto Petrarca

 

Roma - Nuova partita in casa per la Lazio Rugby 1927 pronta a sfidare il forte Petrarca Rugby tra le mura amiche del “CPO” Giulio Onesti di Roma domani alle 14.00.  

Lazio attesa dunque ad una nuova sfida contro una big del campionato, in cui il giovane XV guidato da Carlo Pratichetti avrà l’obiettivo di provare a dar filo da torcere alla squadra dimostratasi fin qui,una delle squadre più in forma di tutto il campionato.

Domani ci attende una sfida molto dura contro la squadra favorita in questo Top10” ha dichiarato coach Carlo Pratichetti “Sappiamo di essere un team giovane e in crescita, per questo vogliamo giocare la nostra partita a viso aperto, avendo la possibilità di farlo in casa, che per noi deve essere un valore aggiunto”.

Partita speciale per il pilone sinistro della Lazio Davide Di Roberto, alla quinta stagione con la Lazio che taglierà il traguardo delle 100 presenze in Top10 con la maglia della Lazio “Sono contento di raggiungere questo importante traguardo che mi ero prefissato fin da giovane, con questa maglia, con una squadra che considero una famiglia” ha dichiarato il pilone biancoceleste “Domani scenderemo in campo per fare bene dando il massimo per la squadra

Kick off della sfida anticipato alle ore 14.00 agli ordini del direttore di gara Riccardo Angelucci. La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Youtube e Facebook della Federazione Italiana Rugby.

S.S. Lazio Rugby 1927: Marocchi; Gianni, Bossola, Baffigi; Santarelli, Montemauri, Esteki; Wagner; Ulisse, Asoli; DeLorenzi (cap), Damiani; Paparone, Gisonni, Di Roberto

A disposizione: Zileri, Ferrara, Liguori, Giusti, Colangeli, Marucchini, Cristoforo, Valsecchi.

________________________________

 

Edoardo Paglione (foto di PaoloCerino)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...