giovedì 4 aprile 2019



Ancora un weekend di soddisfazioni per i piccoli guerrieri del CRC e due eventi in rampa di lancio di cui parlare, fra cui la supersfida della serie B all’orizzonte.

Under 6. Si parte come sempre dai più piccoli. Domenica 31 Marzo si è svolto il raggruppamento dell’Under 6, bravissimi e preparati i piccoli rugbisti che sul campo dell'Unione Rugby Capitolina hanno messo in pratica gli insegnamenti settimanali dei coach Diottasi, Piermarini, coadiuvati da La Rosa e supportate dalle accompagnatrici Sara e Fabiana.

(Gli Under 12 del Civitavecchia Centumcellae)

Under 12. Sempre domenica l’Under 12 del CRC impegnata a Civita Castellana è riuscita a tirare fuori il carattere seguendo le indicazioni dei coach Cosimi e Caprio, dimostrando che gli allenamenti settimanali portano i loro frutti. Lavoro duro ed impegno per arrivare ad un miglioramento continuo e duraturo è quello che viene indicato dagli allenatori. (foto allegata della Under 12 del CRC a Civita Castellana).
Under 14. Altra grande soddisfazione dall’Under 14 che vince e convince. Davvero una buona prestazione dei ragazzi che al Moretti della Marta hanno battuto per 49 a 22 i pari età del Nuovo Salario Rugby di Roma. Tanta felicità in casa CRC, ovviamente anche da parte dei coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina che continuano a lavorare intensamente per far crescere tutto il gruppo. 
Eventi news CRC. E veniamo agli eventi in stile biancorosso. Appuntamento a tutti gli sportivi con “TERZO TEMPO INSIEME“. Venerdì 5 APRILE al Campo Moretti della Marta un incontro a cui non si può assolutamente mancare. L’Under 12 del CRC offrirà un “SUPER APERIRUGBY” a tutti i presenti, con la possibilità di portare un amico/a per stare tutti insieme e festeggiare lo SPORT. Appuntamento alle ore 17,30. E poi il super evento di DOMENICA 7 APRILE, l’incontro al vertice del RUGBY della Serie B Girone 2. CRC versus ROMAGNA RFC. Dalle ore 15,30 tutti al Moretti della Marta per essere col cuore presente a sostenere il CRC. Ci aspettano giornate importanti in cui ci saranno fattori determinanti ai fini degli obiettivi che sono stati prefissati dal CRC. DOMENICA la prima tappa alle ore 15,30 INGRESSO GRATUITO per TUTTI, grandi e piccoli. Ci sarà bisogno di una grande presenza da parte di tutti per sostenere i nostri giocatori ed essere il sedicesimo, diciassettesimo…uomo in campo.
  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1 + GIOVANILI/ Per lo Stade c'è la trasferta di Recco!

                                              STADE VALDOTAINE RUGBY Appuntamenti del weekend per lo STADE VALDOTAIN Sabato 30 novembre e...