mercoledì 24 aprile 2019



SERIE A MASCHILE: Sabato 27 aprile, nella giornata del derby d’Italia tra Zebre e Benetton TV, i ragazzi di Cristian Prestera e Roland de Marigny ospiteranno sull’HBS Rugby Stadium di Colorno il Rugby Vicenza, nella gara conclusiva della stagione regolare di Serie A. Un match poco decisivo ai fini del risultato, vista l’archiviazione matematica del primo posto da parte dei biancorossi e la maturata certezza per i Vicentini di salvarsi.
Match che proprio per questo motivo entrambe le squadre giocheranno a viso aperto, con meno pressione del solito e con tanta voglia di divertirsi. Kick-off fissato per le 14.30.
SERIE A FEMMINILE: Sempre sabato 27 aprile, grande occasione per le nostre Furie Rosse di mettersi in mostra in quel di Moletolo, presso la Cittadella del Rugby di Parma, dove affronteranno nel penultimo match di Regular Season le ragazze del Rugby Riviera. In vista dell’ultima giornata di campionato, che vedrà Veronica Madia e compagne impegnate nell’incontro decisivo con Villorba, sarà importante portare a casa 5 punti e non allontanarsi ulteriormente dalle dirette concorrenti al titolo. Kick-off fissato per le 15.00.

A seguire non perdetevi il grande derby tra ZEBRE RUGBY e BENETTON TREVISO ! Kick-off fissato per le 18.00 sul Sergio Lanfranchi di Parma !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...