mercoledì 24 aprile 2019



Oramai ci siamo e quasi tutto pronto per il 5 torneo Rugby Fave e Salame organizzato dall'Amatori Rugby Genova, torneo nazionale FIR riservato alle categorie under 6/8/10 e 12. Il 12 maggio squadre provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Piemonte si daranno battaglia sul campo dell'Oval Stadium di Sant'Olcese. 

Uno degli organizzatori Diego Spinelli dirigente azulgrana é soddisfatto e racconta: "le iscrizioni sono quasi andate esaurite subito, segno che oramai il torneo e' conosciuto e che le società apprezzano l'accoglienza ed il clima che si respira durante la manifestazione". Per la prima volta abbiamo squadre da 4 regioni e sarà un bel test per la nostra organizzazione gestire oltre 600 persone, ma sono sicuro che il gruppo di lavoro dei nostri genitori volontari sarà perfetto". Notevole sarà anche l'apporto di uno dei nostri abituali sponsor la ditta Preti che quest'anno ha deciso di supportarci in questo evento. La Preti 1851 s.r.l. è una moderna industria che, con l‘ausilio di impianti tecnologicamente avanzati e sempre aggiornati, continua a produrre specialità genovesi distribuendole su tutto il territorio nazionale e in diversi paesi esteri. Il suo legame col territorio è ben confermato dalla presenza dello stabilimento di produzione presente sul territorio di Santolcese. Accanto all’area produttiva dello stabilimento di S.Olcese a Genova si trova il negozio aziendale (Via S. Carnevale 1- Santolcese) dove potrete trovare tutte le loro produzioni anche in convenienti formati famiglia
Vi attendiamo quindi il 12 maggio per degustare fave, salame o magari il mitico Sacripante della ditta Preti  il tutto in mezzo ad una bellissima giornata di buon rugby!









In gara i club dell'Amatori Genova, le altre liguri della Pro Recco, il Savona, la Polisportiva CAP di Genova, il Sanremo e Le API S.O.L.,                            i lombardi del Como e dell'Iride Cologno,      le piemontesi del Settimo Torinese e dei Lions Tortona e i toscani del Cecina.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...