mercoledì 24 aprile 2019




Rugby, pane e marmellata: al Parco Belloluogo di Lecce un evento pensato per i più piccoli 

Nel parco cittadino di Lecce, sabato 27 aprile a partire dalle ore 16:00, il Salento Rugby chiama a raccolta i piccoli appassionati della palla ovale.

Sulla scia dell’entusiasmo portato dalla Nazionale Femminile, scesa in campo il 9 febbraio scorso al “Via del Mare” per il Sei Nazioni di Rugby, in molti tra ragazze e ragazzi si sono avvicinati ai corsi proposti dalle Associazioni del territorio. L’evento coinvolgerà tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni e li condurrà nel mondo della palla ovale dal gioco sul prato del Parco Belloluogo al “Terzo Tempo”, tipico convivio post partita, a base di... pane e marmellata appunto.

«In questa Stagione Sportiva abbiamo voluto dare spazio alla promozione del nostro sport - dichiara il Presidente del Salento Rugby Fabio Manta - e questo evento darà visibilità ai ragazzi che con entusiasmo hanno preso parte alle nostre attività». 

Rugby, pane e marmellata inaugura la “stagione estiva” degli eventi rugbistici: il 19 maggio a Galatina ci sarà il “SalenTouch”, primo torneo dedicato al Rugby Touch, mentre il 26 maggio prenderà il via l’undicesima edizione del Magna Grecia Beach Rugby Cup.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...