venerdì 1 dicembre 2017


DRAGONI AD AVEZZANO, CACCIA ALLA GIOIA
La squadra gialloblù in Abruzzo a caccia di punti. Indennimeo: "Puntiamo sempre a fare risultato, sarà importante mostrare progressi".
Si torna in campo. Dopo la sosta forzata per i test-match di novembre dell'Italrugby, l'Arechi Rugby sarà impegnato in trasferta con l'Avezzano per provare ad acciuffare qualche punto quanto mai fondamentale per la permanenza in serie B, ed è per questo che i ragazzi di coach Indennimeo in queste settimane hanno intensificato il lavoro di gruppo.
Per l'allenatore dei Dragoni, Luciano Indennimeo, è necessario mostrare progressi: "Abbiamo la necessità di fare punti, come è ovvio che sia, ma non possiamo scindere il risultato del campo dai progressi del team. C'è bisogno di consapevolezza nei propri mezzi e un pizzico di malizia, che non guasta mai quando si sale di livello".

"Fare risultato ad Avezzano sarà difficilissimo - ammette coach Indennimeo - poiché affrontiamo una squadra ben più esperta di noi, così come tutte le abruzzesi, ed è per questo che il gruppo ha bisogno di mostrarsi compatto più che mai dopo la sosta. Ad Avezzano saranno bravissimi a creare gioco, così come già Paganica ha dimostrato di saper fare: a noi il compito di giocarci al meglio tutte le carte a disposizione per provare a tornare a casa con qualche punto". (Vittorio Cicalese)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...