lunedì 3 luglio 2017


I Cugini, storica squadra del beach rugby messinese, si aggiudica la terza edizione del Trofeo La meta.
 I Cugini si sono imposti su I Cavalieri 7-4 al termine di una giornata di gare molto combattuta. Terzi le Sabbie Immobili.
 Le partite hanno confermato come l'accoppiata mare e sport sia vincente e, oltre che con l'ovvio agonismo, il pubblico e i clienti del Lido Sea's sport  si sono potuti divertire con uno spettacolo coinvolgente. Premiati anche il miglior placcatore della giornata e il miglior giocatore del torneo rispettivamente Marco Caporlingua e Giorgio Blandino. Premio simpatia al giocatore francese Hugo Ara. Nella prima giornata si sono invece disputate le gare giovanili. La squadra dei Soldati di Ryan ha vinto il torneo under.

















 La selezione dei ragazzi della CLC si è imposta su quella dei Caduti. In under 14 si sono imposti invece i Chihuahua che hanno battuto in finale i Bassotti mentre in under 12 il successo è andato ai Warriors che hanno superato i Buddaci.


















Per info 3474782162




















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...