venerdì 14 luglio 2017

Il CUS Piemonte Orientale, proprio ieri, la Federazione Italiana Rugby ha trasmesso valutazione positiva del Project Work finale (basato sulla stessa realtà), presentato da Lorenzo Nosenzo, dopo aver frequentato il Corso RSC, ottenendo quindi l'idoneità alla funzione di Responsabile Sviluppo Club. 
E' un ulteriore tassello di crescita del progetto della Sezione Rugby basato su competenze, impegno e professionalità che porta il club gialloblù ad essere tra le prime 25 in Italia ad avere tale figura.
Questà figura, secondo gli intendimenti della F.I.R., ha tra le sue funzioni la certificazione della qualità del processo di crescita degli atleti (di qualsiasi età), dei dirigenti e dei supporters, in primis le famiglie dei più giovani tesserati. 
La Società CUS PO si è  complimentata con il Direttore Tecnico, ex rugbista dell’Alessandria, e gli ha esteso i migliori auguri di buon lavoro anche nella sua nuova veste di Responsabile Sviluppo Club.

(nella foto con il microfono Lorenzo Nosenzo, R.S.C. del CUS PO, e di fianco Dario Piccinin, trainer prima squadra, entrambe ex atleti dell'Alessandria)









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...