martedì 14 marzo 2017


Fonte Ufficio Stampa CRM
Grande successo dell’attività U14 ed U16 Femminile
Si è svolto ieri, domenica 12/03/17, presso l’impianto Comunale di Montegranaro (FM) il primo raggruppamento femminile riservato alle ragazze di categoria Under 14 ed Under 16.
Le partecipanti sono venute da tutta la regione (per l’Under 14 erano presenti i club Amatori Rugby Fermo, Riviera rugby Samb, Unione Rugbistica Anconitana e Formiche Pesaro, mentre per la categoria Under 16 hanno partecipato i club Amatori Rugby Fermo, Riviera rugby Samb, CUS Ancona, Pesaro e Rugby Jesi 70) ed inoltre hanno partecipato anche dal vicino abruzzo ragazze delle società Sambuceto Rugby, Teramo rugby e le Belve Neroverdi de L’Aquila.
Sotto lo sguardo attento di dirigenti, appassionati e famiglie, le ragazze hanno dato vita ad uno spettacolo ricco di agonismo e buon livello tecnico.
Aiutato inoltre da un tempo eccellente e sotto la guida del prof. Gino Rossetti che ha ottimamente organizzato la manifestazione, le ragazze hanno poi completato la festa con un terzo tempo di tutto rispetto, con primo, secondo, contorno e per finire gelato artigianale.
Al termine le ragazze marchigiane si sono quindi salutate dandosi appuntamento a domenica 26 marzo sul terreno di gioco Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto quando alle ore 12:00 è in programma la seconda tappa delle attività U14 e U16 femminile organizzata dal CR Marche.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...