mercoledì 29 gennaio 2025

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 16 del Civitavecchia fermano i pari età abruzzesi della Experience.


Domenica 26 gennaio la formazione Under 16 CRC/URL porta a casa una convincente vittoria casalinga nel match disputato con i pari età del Rugby Experience l’Aquila.

I Leoni, sfruttano da subito il vantaggio da una meta di punizione per riuscire a ottenere il bonus offensivo nei primi 20’ di gioco.

L’incontro continua con un buon possesso per la nostra franchigia che grazie a buone azioni sia di reparto che individuali riescono ad impostare un gioco collettivo che permette la realizzazione di 6 mete.

Con il risultato di 40-24 termina il match che risulta essere la terza vittoria consecutiva per l’anno 2025.

Head coach Neagos analizza così la partita:

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti, della prestazione di tutti i ragazzi, che con la prestazione stanno iniziando a dimostrare confidenza con gli aspetti tattici chiave del gioco a livello generale. Durante la partita si è vista anche qualche buona prestazione individuale, che è riuscita a dare ai compagni buon vantaggio territoriale costruendo belle azioni.

Approfitteremo delle prossime settimane per lavorare  limando alcune imperfezioni emerse durante il match ed improntare un lavoro individuale per migliorare ancora l’aspetto difensivo e offensivo”.

 

Marcatori

2 Franchi G.

2 Gargiullo S.

1 Ciavolino T.

1 metà tecnica

4 trasformazioni

Storri

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...