Il MONACO nella Fèdèral 2 girone 3 continua a stupire, ed anche nell’ultimo confronto inserito nella sesta giornata è riuscito a conquistare il bonus mete.
(Federico Piana in meta -photo Andrea)
In questo campionato c’è da tenere presente che non è sufficiente mettere a segno quattro mete per ottenere il bonus, bensì per guadagnarselo occorre staccare di tre mete il rispettivo avversario. E per l’occasione la meta decisiva è stata messa a segno dal pilone italiano di Sanremo Federico Piana, e l ‘importante realizzazione è arrivata contro lo Stade Olympique Millavois, completando l’altisonante affermazione ( 43/17) conquistando così il relativo bonus!
Monaco così, dopo sei giornate di gare, ha ottenuto quattro vittorie e due sconfitte, e domenica prossima sara’ di scena a Palavas les Flots, nella regione occitana, ed ovviamente tentera’ il tutto per ottenere punti qualità per conservare la terza posizione in classifica, dietro la coppia capolista del St. Rapahel Frejs e Les Angles Gard Rhohanien.
Ma ecco la classifica generale che vede appunto queste due formazioni appiate in vetta al girone con 24 punti, seguite dal AS Monaco con 21, di seguito Servian Bojan con 20, Stade Piscenois e Palavas Les Genets 17, Stade Union Cavaillonais e Avignon Le Pontet 13, Aubagnais 11, Stade Olympique Millavois 9, Jacou Montpellier Nord con 7 punti. La formazione iniziale del Monaco, guidato in panchina da David Bolgashvili (foto a sin.), nel test contro la squadra di Millau , ha presentato in campo Michelucci Castellani, Ously, Russell, Brial Sztekiel, Barriere, Le Gal, Renaux, Villon, Bevis, Solano, Gueit, Vincent, Tsiklauri, Vieira, Piana. In seguito sono subentrati dalla panchina Devigny, Leandro, Domenech, Rodor, Martin, Becat Narbey. (rr)
Nessun commento:
Posta un commento