sabato 2 dicembre 2023

RUGBY FEMMINILE/ Nel CampionatoElite di Serie A CUS Torino in gara a Calvisano.

 

3^ GIORNATA SERIE A ELITE FEMMINILE: domenica l’IVECO CUS TORINO RUGBY in trasferta sul campo del Calvisano.

Terza giornata del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 3 dicembre alle ore 14.30, giocherà in trasferta sul campo Rugby Calvisano.

Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “questa domenica a Calvisano ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra che si è rinforzata moltissimo dall'anno scorso e che ha cambiato lo staff, mostrando già evidenti miglioramenti. Loro puntano fortemente su questa partita, e vogliono fare risultato proprio contro di noi in casa propria. Noi siamo consapevoli di tutto questo e abbiamo preparato la partita al meglio, non dando niente per scontato”.

Appuntamento dunque a domenica 3 dicembre, al Pata Stadium, per la terza giornata del campionato di Serie A Elite femminile. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Davor Vidackovic di Milano. 

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:

 

La probabile formazione: Sarasso; Piovano, Bruno, Sacchi, Pantaleoni; Gronda (Cap.), Toeschi; Luoni, Comazzi, Epifani; Ponzio, Zoboli; Salvatore, Tognoni, Reverso    

a disposizione: D’Ambros Da Silva, Hu, Fulcini, Gai, Cagnotto, Parodi, Vian, Zini

All.PaulMarshallsay


(Erika Gandini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...