2023/12/15

RUGBYTOTALE & SOCIALE/Premio speciale e meritatissimo a Paolo Angotti dirigente e fotografo del VII TORINO.

 

Domani, alle 10.30 nella sala Academy della Biblioteca Archimede, riceverà un meritato riconoscimento per il servizio alla comunità rugbistica gialloblù. Paolo Angotti: passione, condivisione, spirito di appartenenza. Uno di noi. Da 15 anni al servizio dei giovani rugbisti di Settimo; un esempio per tutti coloro che amano il rugby e lo sport. Grazie Paolo! (foto by Mario Fallico)











Nessun commento:

Posta un commento

BEACH RUGBY/ Draghi BAT avanti tutta nel Trofeo Italiano.

  Molise Beach Rugby – 1ª Tappa da ricordare! Ieri abbiamo partecipato alla prima tappa del Molise Beach Rugby a Campomarino, portando in ...