sabato 1 aprile 2023

RUGBY PERONI TOP 10/FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER LA SFIDA CON IL CUS TORINO RUGBY

 

 

Si accede la corsa della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta alla leadership del Campionato Peroni TOP10: domenica 2 aprile alle ore 15, allo Stadio Mario Battaglini, i bersaglieri di coach Lodi sfidano il Cus Torino Rugby, match fondamentale per ottenere i punti necessari ad ambire al primo posto in classifica.

La sedicesima giornata, in diretta streaming su ElevenSports, sarà arbitrata da Clara Munarini, coadiuvata dai giudici di linea Filippo Russo e Franco Matteo. Il quarto uomo sarà Giovanni Garro, mentre il TMO è affidato a Giuseppe Vivarini.

 

“La partita con il Torino non è per nulla scontata, loro sono una squadra con una chiara identità di gioco, lottano su ogni pallone e se non vengono affrontati con la giusta attenzione e concentrazione possono essere pericolosi. L’obbiettivo è quello di continuare a proporre una prestazione di livello come nelle ultime partite, migliorando ancora in alcune aree del gioco.” - ha commentato il coach rossoblù Alessandro Lodi.

Ecco il First XV scelto per il match: Montemauri; Moscardi, Tavuyara, Uncini, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Casado Sandri, Cosi, Munro; Ferro (cap.), Steolo; Pomaro, Cadorini, Leccioli.

 

A disposizione: Ferraro, Quaglio, Theys, Lubian, Stavile, Bazan Vélez, Diederich Ferrario, Elettri.
(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...