sabato 1 aprile 2023

RUGBY SERIE C REGIONALE - PLAY OFF/Domani prima sfida per gli iblei con i Briganti di Librino.

 


Ragusa Rugby, al via i play-off

La Senior Maschile impegnata a Librino

Prima contro i Briganti di Librino per la Senior Maschile del Ragusa Rugby.

Appuntamento in trasferta all'ora di pranzo, domenica, per il Ragusa Rugby.

La Senior Maschile, infatti, aprirà la fase dei play-off di Serie C, che vedono coinvolte anche Enna e Palermo, con la prima sfida contro i Briganti di Librino, con il via alle ore 13. A seguire, probabilmente, Enna in casa e, chiusura, nuovamente in trasferta, contro Palermo.

"Aspettavamo con impazienza questo nuovo ciclo di sfide - spiega il presidente del Ragusa Rugby, Erman Dinatale - e siamo contenti di partire subito, anche perchè, sia a livello fisico che tecnico, il gruppo è concentrato ed entusiasta. Il nostro percorso, quindi, si apre all'insegna di ottimi auspici, come sempre sarà il campo a dare il verdetto definitivo".

Nel frattempo, domani, grande divertimento allo stadio del Rugby di via Forlanini, con la Caccia All'Uovo targata RE/MAX Prima Classe.

Giochi, divertimento, animazione, il tutto all'aperto e con le animatrici professioniste messe a disposizione per l'occasione. Al centro, tanti, tanti regali, a partire dal tradizionale Uovo di Pasqua.

Grande spazio alla solidarietà, con RE/MAX che ha inteso acquistare numerose uova di pasqua realizzate dal Progetto Tanzania, che storicamente collabora con il Ragusa Rugby, e che saranno distribuite ai partecipanti per l'occasione. Il ricavato finanzierà le attività della missione.

Progetto Tanzania sarà presente alla manifestazione con uno stand.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...