2022/07/07

RUGBY GIOVANILE/Anche nella provincia bresciana è nato un nuovo Polo Giovanile

 

POLO FEDERALE BRESCIANO

 Felici di annunciare che il nostro club aderisce a questo importante progetto frutto della sinergia con altri otto club del territorio

 I tesserati di annate 2005-2006 delle società coinvolte potranno usufruire di tecnici qualificati e delle migliori strutture sportive per allenarsi  


 Iniziativa approvata da Federazione Italiana Rugby

 Presidente Pierangelo Merlini: "Siamo molto entusiasti di partecipare e ringraziamo i Centurioni Rugby per avere fatto da capofila all'iniziativa nata per il supporto e lo sviluppo del settore giovanile locale".

 Direttore generale Beppe Lanzi: "Trattasi di una opportunità fantastica per i nostri ragazzi. Di conseguenza, siamo contentissimi di partecipare".

 Nella foto il nostro stadio Pagani una delle sedi del polo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - VENETO/ Andrea "CIRO" Sgorlon è il nuovo head coach del Belluno.

B envenuto Andrea “Ciro” Sgorlon! L’ASD Rugby Belluno è felice di annunciare l’arrivo di Andrea “Ciro” Sgorlon come nuovo Head Coach della...