sabato 11 giugno 2022

RUGBY TIGRI BARI/Chiusa la stagione agonistica il club pugliese ringrazia o fratelli argentini Minardi.

 

RUGBY BARI: il momento degli arrivederci.

La stagione volge al termine e purtroppo è l’ora dei saluti: siamo giunti a fine stagione e ringraziamo i tre  preparati giocatori argentini Joaquin, Valentino e Alfredo Minardi del Carlos Paz Rugby Club, che in quest’annata sportiva hanno affiancato  gli allenatori del minirugby del Tigri Bari.


 I tre fratelli sudamericani, freschi campioni del Campionato di Serie B argentino, hanno fornito nuovi feedback ai tecnici baresi in uno scambio tra “garra” e “priscio”, culturale e sportivo. L’arrivo e l’impiego dei tre ragazzi d’oltreoceano nel settore giovanile, sono ancora una volta il segno tangibile di quelle che sono le ambizioni societarie: l’ingaggio dell' ex terza linea della Nazionale, Mauro Bergamasco, come Direttore Tecnico del Club, ha solcato questa ambiziosa direzione. I fratelli Minardi hanno dato nuova linfa al settore giovanile, apportando conoscenze tecniche e nuovi metodi di allenamento.

Ora a Giampetruzzi, Giannoccaro G., Violante, Furente tecnici del settore  giovanile barese, toccherà mettere a frutto e dare continuità all’ottimo lavoro svolto dai giovani “pumas” in concerto con i dirigenti Altini e Speziga. La Società  del Rugby Bari è grata ai fratelli Minardi per il grande impegno profuso e per l’attaccamento mostrato alla “camiseta” biancorossa. “Vamos a ganar!” (C.V.)












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Il CUS Siena strappa il pareggio in extremis a Jesi.

Il CUS Siena riacciuffa all’ultima azione utile una partita in salita; pareggio 17-17 a Jesi . Nella prima uscita del 2025 si è giocata l’ul...