venerdì 19 febbraio 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani Calvisano alla ricerca della rivincita con Mogliano

 

I 23 CHE GUIDI MANDERA' IN CAMPO PER AFFRONTARE IL MOGLIANO.

Il recupero della partita della prima giornata, arriva quattro settimane dopo la sconfitta subita dai ragazzi Kawasaki a Mogliano in quel che, più di un campo di rugby, sembrava una fangosa risaia. Il tema tattico sarà comunque uguale, grande attenzione e lotta nelle fasi di conquista, stavolta su di un campo in cui l'erba sarà visibile e calpestabile dall'inizio alla fine della gara.

Mischia e touche saranno i punti nevralgici per il possesso e il controllo del gioco.

" Salvo Costanzo oltre che essere stato un grande pilone è diventato un ottimo allenatore, in particolar modo degli otto giocatori davanti. Le sue squadre sono temibili in tutte le fasi che vedono gli avanti protagonisti del gioco - ha dichiarato Gianluca Guidi - Noi per altro scenderemo in campo con la sicurezza e la convinzione di avere raggiunto un buon livello in questo aspetto del gioco, consapevoli che la partita è determinante per il nostro cammino verso i play off"


(foto di Pino D'Amico)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...