venerdì 22 gennaio 2021

RUGBY PRIMAVERA IN LUTTO - Ci ha lasciatiTeresa, memoria storica del club romano

 

Cara Teresa,

ieri è stato un giorno che noi tutti non avremmo mai pensato di vivere. Nonostante la tua età, è un avvenimento che non era contemplato da bambini, ragazzi, genitori e da chiunque abbia incrociato la Primavera Rugby almeno una volta nella vita.


Teresa, Socio Onorario del club, figura emblematica, imprescindibile e colonna portante di questi 45 anni di storia gialloblu, mamma e nonna di tutti noi, ha cresciuto e svezzato centinaia di rugbisti. Sempre presente a bordo campo, tra fogli, paradenti, consigli, sorrisi e le immancabili caramelle di fine allenamento.

Memoria storica di un club che ne ha vissute tante e che in lei, come in una famiglia, cercava sempre quelle certezze a cui poggiarsi, ritrovando serenità e sicurezza.

La nostra Teresa, che tutta emozionata, poco più di un anno fa è stata insignita dal CONI con la Medaglia di Bronzo al merito sportivo, ha deciso di salutarci per l’ultima volta.

Ciao Teresa, grazie di tutto

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...