lunedì 12 agosto 2019



CAMPUS di Pratolungo di Gavi, per Chi: per bambini dagli 6 ai 18 anni. Giocare, Divertirsi, Scoprire: il programma sportivo permette di approfondire in maniera specifica gli aspetti più importanti del gioco del rugby.
Pensato per essere applicato in maniera flessibile sia ai grandi che ai più piccoli, stimola i ragazzi e li coinvolge in prima persona.
Le escursioni naturalistiche, le attività sportive alternative e le attività ludiche aggiungono valore ai momenti di svago.
La Sicurezza e il Contatto con le Famiglie: la sicurezza dei bambini e dei ragazzi è il punto di partenza su cui costruire il successo di un campo.
Sarà possibile contattare i propri figli durante precisi momenti della giornata; l’eventuale uso del cellulare è regolamentato. Per emergenze o problemi specifici, lo staff si metterà repentinamente in contatto diretto con le famiglie.
Quando: dal 1 al 7 settembre 2019.
E’ ormai tradizionale per il club blaugrana dare inizio alla nuova stagione agonistica con questo raduno dei propri ragazzi in una location, la Casa Don Gino Cambiaso, della Parrocchia N.S. della Neve, estremamente accogliente, con la possibilità di utilizzare un perfetto campo in erba. Amatori Rugby Genova  nata nel 1985 come LIBERTAS RUGBY D. MONEA, e così per molti anni. Ecco, di seguito, qualche dato storico fornito dal club ligure.
ATTIVITA’: Campionato serie C/2; attività giovanile società delegata: AVANZINI RUGBY CLUB
CAMPO DI GIOCO: Stadio Comunale Lagaccio (Genova)
FORMAZIONE: AVANTI: Allegretti R., Ansaldi M., Beghi M., Corazza F., Coluffio M., Criaco S., Giardini F., Gropplero F., Masieri R., Oliveri G., Raso M., Rattazzi M., Remaggi G., Risso F., Testa b.
MEDIANI: Arena A., Barabino P., Schiappacasse R., Siravo L.
TREQUARTI: Aste M., Cantalupo A., Favali A., Giorgi W., Gotta C., Gropplero Felice, Piso A., Schifano P., Testa B., Vagali C., Vallebona L.
ALLENATORI: Allegretti R. e Criaco S.

(In foto l'attuale Presidente dell'Amatori Genova, in quel periodo Consigliere del club ed atleta del team senior)

DIRIGENTI: Presidente: Rattazzi M. – Vice Presidente: Ansaldi M. – Segretario: Corazza F. – Consiglieri: Beghi, Masieri, Schifano, Barabino, Vallebona
LA FOTOCAMPO DI DIANO MARINA IN PIEDI DA SX

CRIACO-ALLEGRETTI-OLIVERI-REMAGGI-MASIERI-CORAZZA-RISSO-GROPPLERO FRA-BEGHI

A TERRA DA SX

SIRAVO-VALLEBONA-PISO-VAGALI-GROPPLERO FEL-ASTE-BARABINO-ARENA

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/ L'Isweb Avezzano Rugby in cerca della prima vittoria in campionato contro i Cavalieri Union di Prato.

L'Isweb Avezzano Rugby in cerca della prima vittoria in campionato contro i Cavalieri Union di Prato. Avezzano. Riprende, dopo una sett...