lunedì 26 agosto 2019



Ritorno d’ immagine in questo inizio di settimana sullo stage di coesione a seguito dalla partita amichevole che si è svolta a Ginevra questo fine settimana  fra il Monaco e il team del Servette.

Di fronte a una squadra molto più avanti nella sua preparazione i nostri  non hanno avuto molto da mettersi sotto il dente durante questo incontro.

Sette a mete ad una per gli svizzeri, ed i biancorossi si sono dovuti inchinare con un pesante passivo 58/7.  si inchinano pesantemente 58-7.

In ogni caso, ci congratuliamo e ringraziamo l'intero 
Servette Rugby Club per la loro accoglienza ed ospitalità.

(Il classico saluto a fine test fra svizzeri e monegaschi - ph Global Image)






È stata una buona esperienza per i nostri giocatori presenti in Svizzera che hanno così potuto saggiare un’altro livello di rugby, un livello che li aspetta durante questa stagione.

L' allenamento della prima squadra monegasca di Orquera e Masson riprende  gli allenamenti da domani con l’obbiettivo del secondo test amichevole  previsto questo sabato St Rapahel.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - PUGLIA-CALABRIA/ Gorima Trepuzzi bissa il successo con il Cosenza. Al Polo Universitario presente il rugby!

Dopo il successo di misura nella gara di andata la Gorima Trepuzzi si impone anche nel ritorno, battendo il Cosenza Rugby per 18-13. Gara ...