martedì 2 luglio 2019




Nel corso della annuale assemblea di tutte le società del rugby pugliese il Rugby Corato ASD è stato premiato con il Premio Fair Play del Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana Rugby.

L’assemblea si è svolta presso la Tenuta Chianchizza di Monopoli e, nell’occasione, il Rugby Corato è stato rappresentato dal Presidente Giuseppe Caldarola, dal Dirigente Luigi Bove e dal giocatore Simone Perrone.

I tre coratini hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente del Comitato Regionale Grazio Menga.

Con orgoglio Giuseppe Caldarola il Presidente del Rugby Corato ASD ha comunicato la notizia a tutti i tesserati della ASD fondata nel 2014, ringraziandoli per l’impegno quotidiano in tutte le attività di diffusione del rugby nella Città di Corato.

Intanto prosegue la preparazione della Stagione sportiva 2019/2020, il Dirigente Giuseppe Vittorio Farucci, braccio destro del Presidente Caldarola, sta lavorando sottotraccia alla rosa della squadra ‘Corgom Seniores Rugby Corato’ versione 2019/2020.
I primi nodi da sciogliere sono costituiti dalle posizioni degli atleti Riccardo Parziale e Simone Perrone. Nonostante le attenzioni che entrambi stanno ricevendo da numerose squadre, il Dirigente Farucci appare fiducioso, sia per la presenza di Perrone alla premiazione, sia per un dialogo costante con Parziale.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Nuova sconfitta casalinga della Pro Recco: cede nel finale con i Cadetti del CUS Milano.

        Gli Squali beffati dalla capolista CUS MilanO   Sulla carta il recupero di oggi era molto complicato per gli Squali, contro un avv...