giovedì 18 luglio 2019


 UNA DUPLICE SFIDA AMICHEVOLE CON LE ZEBRE ATTENDE I LEONI PRIMA DELL’INIZIO DEL GUINNESS PRO14


Treviso –  Sarà una volta doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby. Per il quinto anno consecutivo, i Leoni biancoverdi ed i giocatori della franchigia federale potranno infatti testare il proprio stato di forma prima dell’inizio del Guinness PRO14, il prestigioso campionato internazionale al via il prossimo 27 settembre e che vede entrambe le squadre coinvolte, seppur in gironi diversi.
La duplice sfida prestagionale si aprirà venerdì 13 settembre allo Stadio Monigo di Treviso, con calcio d’inizio alle 20:15. La settimana successiva, venerdì 20 settembre, si disputerà invece la gara di ritorno allo Stadio Lanfranchi di Parma. Il kick-off è in programma sempre alle 20:15.
Sarà quello l’ultimo momento di confronto “amichevole” tra i due club, prima di incontrarsi nuovamente in campo, questa volta in gare ufficiali di campionato. Benetton Rugby e Zebre Rugby si affronteranno infatti in altre tre occasioni nel corso della prossima edizione di Guinness PRO14: il 21 dicembre a Parma ore 16:00, il 28 dicembre a Treviso ore 14:00 e nel weekend del 29 maggio nuovamente allo Stadio Monigo, nell’ultima giornata del torneo.

Da lunedì 26 agosto, data di inizio della campagna abbonamenti biancoverde, sarà possibile acquistare i biglietti per l’amichevole a Monigo presso la sede Benetton Rugby via Nascimben 1/b, presso tutti i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it
Di seguito i prezzi del biglietto che esclusivamente per la gara amichevole non vedrà differenze di settore tra Tribuna Ovest e Tribuna Est. Acquistare il biglietto in anticipo conviene!

TRIBUNE OVEST/EST
TIPOLOGIA
PREVENDITA
COSTO BIGLIETTO GIORNO PARTITA
UNICO
INTERO
15 EURO
17 EURO
UNICO
OVER 65/DONNA/STUDENTE
10 EURO
12 EURO
UNICO
UNDER 18
2 EURO
3,50 EURO
UNICO
UNDER 12
GRATIS
GRATIS





(FEDERICO ARIGANO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...