lunedì 29 luglio 2019












ARGOS PETRARCA RUGBY, SI PARTE
Partita ufficialmente la stagione dell’Argos Petrarca Rugby. Il primo allenamento è andato in scena ieri, lunedì 29 luglio, al mattino, agli ordini del tecnico Andrea Marcato e dello staff bianconero. 
Nel pomeriggio, alle 17.30, i saluti della società da parte del vicepresidente Fulvio Lorigiola, che ha portato anche quelli del presidente Alessandro Banzato, impossibilitato a presenziare. Lorigiola ha anche presentato alla squadra Vittorio Munari, Direttore Generale del Petrarca. “Avremo modo di conoscerci con calma”, le sue prime parole, “intanto vi chiedo di avere un atteggiamento positivo e che aiuti a costruire un gruppo solido tra giocatori, staff e società”. E poi un invito scherzoso alla concretezza, con la frase pronunciata ad alta voce, ma con un sorriso: 
“Con le chiacchiere non si va da nessuna parte”. Al “Centro Geremia” dunque atmosfera serena, la volontà di prepararsi con cura alla prossima stagione, gli allenamenti proseguiranno fitti secondo il calendario stabilito dallo staff.
(Le foto sono di Elena Barbini)














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...