giovedì 25 luglio 2019


La Pro Recco Rugby ha definito gli allenatori ed educatori del settore giovanile, oltre a riconfermare i tecnici di Prima Squadra e Cadetta.
Gli Squali, in serie A, saranno ancora guidati da Callum McLean, coadiuvato da Davide Noto come allenatore della mischia.
Confermato anche il tandem alla guida della Seconda Squadra, promossa in C1, composto da Daniele Canoppia e Valerio Murolo, confermati anche come coach dell'U18 ed affiancati dal pilone Francesco Avignone.


(Da sx Lucas Tagliavini ed Andrea Di Patrizi per entrambe plurimi impegni a livello tecnico)


Novità in casa U16, con il duo formato da Andrea Di Patrizi e Lucas Tagliavini in panchina e Davide Noto ad occuparsi della mischia. Per i nostri due intraprendenti ragazzi c'è anche un ulteriore incarico di responsabilità: sono i nuovi direttori tecnici del settore giovanile, dall'U16 all'U6.
L'U14 sarà guidata da tre giovani Squali e da uno dei nostri super old: Alessandro Regestro, Pietro Gaggero, Niccolò Mitri e Luciano Rotella. Questo poker sarà affiancato da Alessio Casareto, che si occuperà dei fondamentali della mischia chiusa.
Per l'U12 ci saranno l'esperienza di Gabriele Annunziato e l'entusiasmo e le qualità di Andrea Actis, Marco Monfrino e Michael Matulli.
L'U10 vedrà sulla sua panchina un graditissimo ritorno nella galassia biancoceleste: l'ex pilone argentino Federico "Fico" Bruera. Insieme a lui, l'esperto educatore Luca Redaelli, Stefano Olcese e Giulia Bertulazzi.
Seguiranno i primi passi nel rugby dei nostri Squalettini U6 e U8 Samuele Ferré, Sergio Siri, Matteo Demarchi e Giulia Bozzo.
Gli staff tecnici delle varie categorie giovanili potranno inoltre avvalersi dei consigli e del lavoro di due consulenti d'eccezione: Vittorio e Carlo Gatti.
Gli allenamenti della stagione 2019/2020 inizieranno il 19 agosto per la Prima Squadra, il 20 agosto per Cadetta e U18 e il 18 settembre per tutti gli altri.
Buon lavoro e buona stagione a tutti!   FORZA RECCO!


(EmyForlani) -

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...