venerdì 26 luglio 2019















Nuovo arrivo in casa CusMilanoRugby Umberto Orsenigo difenderà i nostri colori nella stagione 2019-2020. Di ruolo centro, ha esperienze in Accademia Nazionale di Parma, Amatori Parma Rugby eValorugby Emilia; nel 2012 ha esordito in nazionale U18.
Sono entusiasta di fare parte di questa squadra e di questo nuovo progetto; dopo un anno di stop sono pronto per ricominciare al meglio e dare un contributo importante alla società.”
Filippo Frati: “Umberto è un altro importante tassello nella costruzione della rosa per la prossima stagione; un giocatore fisicamente impressionante, molto potente ma anche molto bravo tecnicamente, decisamente di una categoria superiore. Sono contento che abbia scelto il nostro progetto.”

Mariano Balestrieri è un nuovo giocatore del CusMilanoRugby. Pilone destro 3 cresciuto nelle giovanili della Benetton Rugby Treviso, ha giocato in Francia, Inghilterra e Scozia; nella stagione appena conclusa ha difeso i colori del Ruggers Tarvisium.
Queste le prime parole di Mariano da giocatore del CUS Milano Rugby: “Ho scelto Milano perché volevo rilanciarmi in un club dove ci fosse grande entusiasmo; sono stato convinto dal fatto che alla base di tutto ci sia un progetto serio che sono sicuro riporterà Milano nel rugby che conta.” 

Coach Frati non ha dubbi: “Mariano è un giocatore esperto, proveniente da una scuola di rugby che da sempre forma grandi giocatori; con lui andremo a rinforzare un reparto, quello delle prime linee, che dovrà farsi rispettare ovunque.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...