mercoledì 17 luglio 2019



Mogliano Rugby 1969 La Tribù nasce dalla voglia di continuare a vivere il rugby direttamente, dalla passione per questo magnifico sport e per i suo valori. Lo fa entrando a far parte di una società storica come il Mogliano Rugby 1969, quindi forte dell’esperienza e di strutture dove allenarsi avanguardia in tutti i sensi.
Il progetto della Tribù è dare la possibilità a chiunque di continuare o iniziare a giocare a rugby, senza avere necessariamente un impegno di tre allenamenti a settimana e giocare quasi tutte le domeniche. Se hai 17 anni (con delega di un genitore) o dai 18 anni in su senza limiti di età, la tribù fa per te! Se hai già giocato o non hai mai preso in mano un pallone, la tribù fa per te. Se quando guardi una partita in tv vorresti essere anche tu in campo, la tribù fa per te! Se sai che ti dovrai allenare con il freddo, la pioggia, il fango, ma comunque non ti interessa perché lo farai con dei compagni, la tribù fa per te! Se non ti spieghi come mai nonostante tutte quelle botte la gente continui a giocare a rugby, la tribù fa per te! Se lo sai, la tribù fa per te! Troverai un gruppo di persone che ha voglia di stare insieme e divertirsi giocando a rugby, persone che due mesi fa neanche si conoscevano ma adesso sono la Tribù.



Per noi il rugby è bello da vedere, ma da giocare è ancora meglio. Per qualsiasi informazione contattaci all’indirizzo latribu@rugbymogliano.it o nella pagina Facebook del Mogliano Rugby 1969, ti daremo tutte le risposte! Ti aspettiamo per condividere la tua passione e divertirti insieme a noi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...