giovedì 4 aprile 2019



Il Mogliano Rugby organizza e promuove il Lions Summer Camp, una/due settimana/e all’insegna dello sport e del divertimento che quest'anno avrà luogo nella bellissima location montana Piani di Luzza.
Il LIONS SUMMER CAMP si svolgerà a cavallo dei mesi di giugno e luglio, e precisamente dal 22 al 29 giugno per il camp riservato agli Under 10 e 12, mentre l'High Performance Camp, per le annate 2004, 2005 e 2006, avrà inizio il 29 giugno e terminerà il 6 luglio.
Il camp è rivolto agli atleti che hanno il piacere di trascorrere del tempo, all'insegna di rugby e sport, insieme ai compagni di squadra, con la possibilità di creare nuove amicizie.
Il Camp, in particolare l'HP, ha come obiettivo l’implementazione ed il miglioramento della tecnica e delle abilità di gioco del rugby e degli altri sport attraverso sedute di allenamento in erba intervallate da attività ludico-sportive quali calcio, basket, canoa, piscina, arrampicata e passeggiate tra i sentieri.
Ad accompagnarli allenatori e staff della Società, con la graditissima presenza durante le giornate dei giocatori della Prima Squadra.
Le iscrizioni sono aperte, chi volesse maggiori informazioni può scrivere ainfo@rugbymogliano.it e lasciare i propri dati per essere ricontattati.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1 + GIOVANILI/ Per lo Stade c'è la trasferta di Recco!

                                              STADE VALDOTAINE RUGBY Appuntamenti del weekend per lo STADE VALDOTAIN Sabato 30 novembre e...