giovedì 16 marzo 2017

Bella domenica cul nuovo impianto Sportivo dello Stade Valdotain.
L'Under 12 allenata da Romano gioca tre partite vincendo nettamente la prima contro il Biella, perde la seconda contro il Settimo e pareggia l'Ultima contro l'Aosta sicuramente, per noi, la partita più bella vista con due squadre che si sono affrontate a viso aperto esprimendo un bel gioco, e il pareggio è stato il risultato più che corretto.
L'Under 10 allenata da Scrinzio/Meneghetti inizia subito con il piede giusto imponendosi nelle prime partite con ottimi risultati, che gli hanno permesso anche di perdere una partita contro lo Stade ma di poter disputare la finale per il primo posto e vincerla.

L'Under 08 allenata da Tibaldi si è presentata con due formazioni. L'Ivrea 2 Vince 1 partita e ne perde due mentre l'Ivrea 1 vince due partite e ne perde altrettante ma si sta notando sempre di più la crescita del gruppo.
La giornata domenica per l'under 06, allenata da Serena, è stata una grande giornata: sono stati una squadra in campo tutti con voglia di partecipare. Hanno espresso veramente un buon rugby per la loro età....momenti di commozione per pubblico,mamme ed allenatore al gesto di fair play del piccolo Francesco verso l'avversario dell'Aosta....se questo non è rugby!!!

Un Ringraziamento allo Stade Valdôtain Rugby per la bellissima giornata di Rugby e un complimento va a tutti i ns piccoli rugbisti per l'impegno messo.
Ma non dimentichiamo anche tutti i ns genitori che come sempre ci supportano con il loro aiuto, tifo e terzo tempo.
Ivrea Rugby Club





















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...