sabato 1 ottobre 2016



SANREMO RUGBY: AL VIA LE ATTIVITA’ PER I GENITORI.
Al Sanremo Rugby le famiglie giocano un ruolo davvero importante. Ecco perchè sono state ideate alcune attività che coinvolgono i genitori dei piccoli atleti, in concomitanza con le lezioni di rugby. Avere bambini che fanno sport spesso vuol dire accompagnarli all’allenamento e attendere che finisca. Ma queando è il momento anche per i genitori di fare dello sport o dell’attività fisica? Il Sanremo Rugby ha cercato di risolvere questo problema, offrendo negli stessi giorni, negli stessi orari di allenamento e nella stessa struttura, alcune attività per le mamme, le sorelle o per chi accompagna i bambini. Si tratta di attività che includono sport soft, come pilates e toning ball, tutte rigorosamente svolte con la palla ovale e con l’esperienza di una istruttrice professionista, Arianna Palumbo: 

“ I genitori sono una risorsa importante per il Sanremo Rugby. Per questo abbiamo pensato ad una variante, in considerazione del fatto che non è sempre facile praticare sport quando si hanno dei bambini. In questo modo i genitori possonoi tenersi in forma, mentre lo fanno anche i loro figli spiega EMANUELE CAPELLI, Presidente Sanremo Rugby.”


L’appuntamento per bambini e per i genitori è quindi il mart5edì e il giovaedì dalle 17,30 alle 19,30 presso il campo da rugby di Pian di Poma.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...