venerdì 18 ottobre 2024

RUGBY SERIE A ELITE/FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLÙ PER LA TRASFERTA DI ROMA.


Seconda giornata di Campionato Serie A Elite per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che, sabato 19 ottobre alle ore 15.00, è ospite nella Capitale allo Stadio “Renato Gamboni” per la sfida con le Fiamme Oro Rugby.

 

Ad arbitrare il match ci sarà Filippo Russo, coadiuvato dai giudici di linea Franco Rosella e Francesco Pier’Antoni. Il quarto uomo sarà invece il signor Masini.







 

“Questo weekend, saremo a Roma, per la sfida con le Fiamme Oro Rugby, una squadra dalle grandi qualità. Hanno un pack pesante e tre quarti veloci e abili con il pallone in mano. Il meteo non sarà dalla nostra parte, è prevista pioggia, giocando però in un campo sintetico sarà comunque un match veloce. Dovremo essere bravi a controllare tatticamente le varie situazioni, abbiamo preparato un game plane specifico per sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno, per tornare a casa con una vittoria e centrare l’obiettivo.” – ha affermato coach Davide Giazzon alla vigilia del match.









 

Questo il First XV rossoblù scelto per la trasferta a Roma: Belloni; Sperandio, Vaccari, Moscardi, Lertora; Thomson, Visentin; Casado Sandri, Cosi, Ortis; Ferro (cap.), Fourcade; Pomaro, Giulian, Della Sala.

A disposizione: Frangini, Bolognini, Swanepoel, Steolo, Zottola, Paganin, Chillon, Uncini.

- foto di Martina Rossetto  - 

(Agnese Sartori)

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - SICILIA/ Domenica inizia la Serie C siciliana, c'è anche il Nissa.

                                        NISSA RUGBY Nissa Rugby, serie C al via: domenica 20 ottobre l’esordio. Ecco la formula del campiona...