venerdì 11 ottobre 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ Petrarca Padova parte con la sfida ai Lyons Piacenza.

Al via il campionato di serie A “Élite” maschile, con il Petrarca campione d’Italia in carica che ospita il Lyons Piacenza sabato 12 ottobre al “Centto Geremia”, calcio d’inizio alle 16. Arbitro Andrea Piardi di Brescia, assistenti Negro (Como) e Bertelli (Brescia). 

“La prima partita di campionato è sempre difficile”, spiega il tecnico del Petrarca Victor Jimenez. “Tutte le squadre iniziano con molte aspettative e un grande entusiasmo. Avere l’atteggiamento giusto per noi sarà determinante. I ragazzi devono capire le insidie e essere pronti. A Piacenza l’anno scorso abbiamo vinto con tanta fatica, e ora loro arriveranno con la motivazione di battere i campioni d’Italia. Sono sicuro che i nostri ragazzi hanno ben chiare le priorità e sono pronti ad affrontare le difficoltà che questa sfida può presentare. Spero si riesca a mettere in campo tutto il lavoro fatto durante la settimana”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Coppo, De Masi, Broggin, Minozzi M.; Tebaldi, Citton; Trotta, Casolari, Nostran; Ghigo, Galetto; D’Amico, Montilla, Brugnara. A disp.: De Sarro, Cugini, Alongi; Elias, Romanini, Jimenez M., Donato, De Sanctis.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...