venerdì 18 ottobre 2024

RUGBY SERIE A ELITE/ I Campioni d'Italia del Petrarca Padova pronti per la sfida di Roma con la neopromossa Lazio.


Seconda giornata di serie A “Elite” per il Petrarca, che domani, sabato 19 ottobre, affronta a Roma la neo promossa Lazio (ore 15.30). Arbitro Daniele Pompa di Chieti, assistenti Delia (Bari) e Giurina (L’Aquila).


“Ci aspettiamo una partita difficile in trasferta”, spiega il tecnico bianconero Victor Jimenez. “Nel primo turno la Lazio si è comportata benissimo a Reggio Emilia, e quindi mi aspetto che in casa contro di noi diano il massimo per fare bella figura. Le previsioni del tempo non aiutano, ci aspettiamo pioggia. Noi ci presentiamo convinti di aver fatto un’ottima settimana di allenamenti. Dobbiamo confermare quanto di buono fatto vedere con Piacenza, e migliorare alcune fasi di gioco come i punti di incontro, che devono diventare più affidabili. E poi dovremo essere più organizzati ed efficaci nei momenti più importanti del match. 










A Roma arriviamo con un bagaglio di determinazione, voglia di far bene e di atteggiamento positivo che abbiamo consolidato in questi giorni”. La formazione del Petrarca: Lyle; Scagnolari, De Masi, Destro, De Sanctis; Donato, Jimenez; Trotta, Romanini, Nostran; Ghigo, Marchetti; Alongi, Cugini, De Sarro. A disp.: Brugnara, Montilla, Bizzotto, Elias, Casolari, Citton, Benvenuti, Broggin.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - SICILIA/ Domenica inizia la Serie C siciliana, c'è anche il Nissa.

                                        NISSA RUGBY Nissa Rugby, serie C al via: domenica 20 ottobre l’esordio. Ecco la formula del campiona...