domenica 8 settembre 2024

RUGBY MERCATO + EVENTO/ Miguel Nzepang è un nuovo giocatore dell'Aquila. Stadio Tommaso Fattori completata la curva.

 Miguel Fredy Sandjon Nzepang è nato a Yaoundè - la capitale del Camerun - il 16/10/2005. E' una seconda linea che ama il confronto fisico e la conquista sul punto di incontro. 

Pesa 96 chili ed è alto 1,85. Si è iscritto da poco a Ingegneria Informatica presso l'Ateneo aquilano. Il suo percorso rugbystico è iniziato a 9 anni con Rugby Experience School L'Aquila. Miguel nelle categorie giovanili è stato un numero 8 aggressivo e determinato, per poi spostarsi in seconda linea; dalla prossima stagione si aspetta di fare amicizia con gli atri giocatori e provare a migliorare come individuo.

"Sono legato al ricordo della finale campionato dell’anno scorso che non ho potuto giocare per problemi alla spalla. E' stato duro non poter giocare e soprattutto aver perso. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che hanno accompagnato la mia crescita, sopratutto Dodo (Edoardo Vaggi) che mi ha aiutato molto a migliorare il lavoro in touche e mischia. Il mio giocatore preferito è Maro Itoje, seconda linea dell'Inghilterra e dei Lions", ci ha detto.

Diamo il benvenuto a Miguel, pronto ad essere protagonista della prossima stagione!

Come da cronoprogramma, dopo tre mesi di intensi lavori possiamo dire conclusa l'opera di ristrutturazione del settore Curva che ora si presenta come in foto.

Questo intervento, oltre a quelli già precedentemente eseguiti sul manto erboso, già disponibile e utilizzabile per il campionato, sono atti concreti di cura e rispettosa valorizzazione di un bene comune che stiamo riqualificando nell'interesse della collettività. Siamo soddisfatti di poterci godere insieme a Voi la vista di questo risultato e vogliamo ringraziare Aterno Gas & Power - L'Aquila per aver messo a disposizione le risorse necessarie e soprattutto chi ha concesso il proprio tempo e la propria fatica per permetterne la riuscita:

Carlo Simeoni

Luca Cetrullo

Vincenzo Pupi

Diego Marzi

Mauro Scopano

Luca Mastrantonio

Antonio Simeoni

Roberto Petrolati

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4 + SERIE B4 + SERIE C + GIOVANILI/ La seniores di serie A in Abruzzo!

Terza giornata di ritorno: UR Firenze tra trasferta a Paganica e derby giovanile all’Astori Scontro diretto di centro classifica in Serie ...