domenica 22 settembre 2024

RUGBY AMICHEVOLE/ Allo "Iovenitti" Paganica s'impone sul Colleferro.


INIZIA CON UNA VITTORIA LA STAGIONE 2024/25 DEL PAGANICA RUGBY.


Nell’amichevole precampionato giocata allo Iovenitti regolato 32 a 5 il Colleferro

Inizia con una buona prestazione dei ragazzi di coach Rotellini la nuova stagione del Paganica Rugby.
Nell’amichevole precampionato organizzata con il Colleferro i rossoneri mettono a segno sei mete, ma sopratutto fanno vedere per larghi tratti buone trame di gioco con palloni mossi velocemente al largo alternati a percussioni degli avanti.

“Considerando che è la prima amichevole e che siamo carichi del lavoro svolto finora in allenamento posso essere soddisfatto di quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo” dichiara coach Rotellini a fine partita.
Le mete dei rossoneri portano la firma di Belsito, Buli, Cialente, Chiaravalle L.,Soldati e Chiarizia. Una meta di Cialente è stata trasformata da Nicita.
Manuel Nicita è uno dei tre nuovi acquisti ufficializzati oggi dal Paganica: siciliano di Ragusa, è un 2005 che può giocare sia all’apertura che a estremo.


Esordio in terza linea anche per Matteo De Cesaris, aquilano, anche lui del 2005.
Il terzo acquisto oggi non è sceso in campo ma dovrebbe essere a disposizione per la prossima amichevole: si tratta di Anthony Gil Mejia, nativo di Santo Domingo ma residente da diversi anni in Italia. È un 1998 che può giocare ala o centro.
Sabato prossimo seconda amichevole precampionato per il Paganica, stavolta in trasferta in quel di San Benedetto del Tronto.



(Marcello Spimpolo)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C VENETO - FASE PROMOZIONE/ Partenza OK per il Monselice che ferma i cadetti dei Rangers Vicenza.

𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐗𝐕 La prima partita del campionato "Promozione" si t...