giovedì 11 gennaio 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO - GENOA/ Dragusin è del Tottoneham, al Genoa è arrivato Djed Spence.

          RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO - GENOA

Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore inglese, nato a Londra il 09/08/2000, arriva dal Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con opzione per il riscatto. Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, Spence ha vestito le maglie di Middlesbrough, Nottingham Forest, Rennes, Leeds e Tottenham. Vanta 6 presenze con la nazionale Under 21 dell’Inghilterra.

Welcome to Genoa, Djed!

Dopo aver chiuso la cessione di Dragusin al Tottenham, il Genoa lavora anche al mercato in entrata. Il club rossoblù ha individuato in Emil Bohinen il rinforzo ideale per il proprio centrocampo e, dopo aver trovato un'intesa con il giocatore, è ora vicinissima a raggiungere l'accordo con la Salernitana, proprietaria del cartellino del norvegese.

(Foto GENOA CFC TANO PECORARO)

Sold-out “Zena” e “Ospiti” – Sabato sarà il 51mo incontro a Marassi con gli avversari (25 vittorie, 14 pareggi, 11 sconfitte), seguiti da oltre 2mila tifosi nella prima trasferta del girone di ritorno. Le giacenze del settore ospiti sono terminate. E’ praticamente sold-out pure la Gradinata Zena, ex Sud. Rimane qualche decina di tagliandi per Tribuna e Distinti, mentre qualche centinaio di Gradinata Laterale, il settore dove si registra il maggior flusso di acquisti, anche per la promozione Under 14 esercitabile al Ticket Office al Porto Antico e allo Store di Chiavari.

 ARBITRA GIUA, LA PENNA VAR, GLI UFFICIALI

La C.A.N. ha reso note le designazioni per le partite della prima giornata del girone di ritorno. Si gioca al “Ferraris” sabato alle ore 15. Il quadro completo degli ufficiali di gara.

Ufficiali di gara – Gli ufficiali di gara assegnati per la sfida che il Grifone disputerà con il Torino sono stati comunicati dalla Commissione Arbitri Nazionale. 

La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione A.I.A. di Olbia. Giua sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Edoardo Raspollini e Claudio Barone, in rappresentanza dell’A.I.A. di Livorno e dell’A.I.A. di Roma 1. Come quarto ufficiale, l’incarico è stato conferito all’arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. La direzione della video assistenza è stata assegnata all’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1, con la collaborazione dell’arbitro Vmo Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ Lions Amaranto cade a Stagno con gli isolani olbiesi.

LIONS AMARANTO LIVORNO – OLBIA 13-27 LIONS AMARANTO LIVORNO:  Magni N. (27’ st Chelli); Tedeschi (19’ st Gaggini), Pellegrini, Bernini N.,...