giovedì 22 dicembre 2022

RUGBY EVENTO/A Napoli chiusura del 2022 con incontri amichevoli di varie età e categorie!

 

Calato il sipario sul campionato del mondo qatariota, con ancora i nostri argentini senza voce per aver festeggiato 2 notti e 2 giorni per le strade di Napoli, si disputa all’Albricci la coppa più prestigiosa dopo quella Rimet portata in trionfo da Messi e compagni.



Tonino Siciliano, che per il freddo di stasera decide di non mettersi a piedi nudi, ha dovuto tenere a bada una cinquantina di scalmanati di ogni età che divisi in tre squadre hanno dato mazzate alla cecata, pur di vincere il trofeo in palio. Seniores, U19 e U17 con truppa Old, un bellissimo squadrone.

Da rimarcare la scoperta del nuovo mediano di apertura del secolo: Marco Quattromani che ha mostrato talento puro al piede, con calci di spostamento e up & under da far morire d’invidia Barret o Carter!

Complimenti ai vecchietti capitanati da Franco Esposito il maratoneta, contenti di vedere tornati giocatori che per lavoro non riescono ad allenarsi come o’ pazzoide, e il grande Rocco Cossidente a bordo campo.

Bellissima atmosfera preceduta dalla festa del mini rugby con terzo tempo e albero montato da Natalia e Agustin per far divertire i bambini.

Buon natale e arrivederci col nuovo anno in campo.

Sempre Forza Partenope!

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...