mercoledì 16 febbraio 2022

RUGBY MONFERRATO/Conclusi gli incontri precampionato nella club house della Cittadella del Rugby di Asti.

 

Con l'incontro di ieri sera, martedì, presso la Club House della #CittadelladelRugby gestita da giugno 2021 ottimamente da #Stragood, si è concluso il ciclo di incontri che hanno visto gli atleti del #monferratorugby, dall'under 15 alla prima squadra, venire istruiti sui principi nutrizionali fondamentali per la loro attività dalla dott.ssa Rossana Ruscalla, nota nutrizionista e biologa.

Agli incontri hanno partecipato anche i genitori degli atleti più giovani e la relazione della dott.ssa Ruscalla ha ricevuto feedback molto positivi da parte di tutti i partecipanti.

Ora verranno sviluppati progetti e supporti ad hoc a seconda delle singole esigenze degli interessati.

Intanto la prima squadra di #serieB prepara la ripresa delle ostilità: i #leoni saranno impegnati domenica a Capoterra contro la squadra locale. Il gruppo partirà da Malpensa alle ore 9 della domenica mattina alla volta di Cagliari.


Dovrebbe essere della lista dei convocati anche Francisco Sussperugui, atleta albiceleste del 1999 che ha recentemente ottenuto la cittadinanza italiana ed è in attesa di essere tesserato dalla Fir.

Mediano di apertura utility back arriva dall'Ure Cure', importante Club di Cordoba

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...