Sitav Rugby Lyons annuncia che, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell'attività agonistica, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Sitav Rugby Lyons e Argos Petrarca Padova, originariamente in programma sabato 7 novembre e valido per il primo turno di Peroni TOP12 2020/2021.
Tale richiesta è stata presentata dopo essere emerso come altri sei giocatori della nostra rosa, a seguito dei controlli di rito dopo il primo caso riscontrato dieci giorni fa, siano risultati positivi al tampone. I giocatori sono tutti in isolamento domiciliare, stanno bene e non presentano sintomi. Il tampone di controllo verrà effettuato nel corso della settimana come da protocollo nazionale.
(una foto dal memorial Capuzzoni fra Lyons Piacenza ed ASR Milano)
La Società tiene a precisare che si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti.
Le misure adottate hanno permesso di individuare e isolare celermente i tesserati entrati in contatto con i positivi, evitando un’ulteriore diffusione del virus all’interno del nostro personale.
Nessun commento:
Posta un commento