martedì 24 novembre 2020

SOCIALE - Bologna Rugby al voto per l'Area Verde alla Dozza.

 Votate e fate votare per il Bilancio Partecipativo!

Amiche e Amici del Rugby Bologna 1928, votate e fate votare!
In questi giorni (dal 16 novembre al 05 dicembre) si sono aperte le votazioni per il “Bilancio Partecipativo” indetto dal Comune di Bologna, che prevede un premio al progetto più votato da parte della cittadinanza.

Noi partecipiamo con il progetto denominato “UN’AREA VERDE ATTRATTIVA E FRUIBILE – Riqualificazione dell’area verde della Dozza”

Il progetto consiste nella riqualificazione del parco intitolato a Luigi “Gigi” Cervellati, che si trova all’interno del Centro Sportivo Bonori alla Dozza, e prevede l’attuazione di un percorso vita che si snoda all’interno dello stesso. È inoltre previsto uno spazio per le “sgambature cani”

Il primo passaggio relativo alla fattibilità del progetto è stato superato: ora vi chiediamo di aiutarci affinché venga aggiudicato, grazie ai vostri voti e quelli di amici e parenti interessati ad aiutarci, al Rugby Bologna 1928 quale titolare del progetto.

Abbiamo voluto dar seguito all’iniziativa perché crediamo nella bontà e nell’utilità del progetto, e per dimostrare quanto teniamo al Centro Sportivo Bonori, dove svolgiamo tutte le nostre attività sportive.

Questo anche per dimostrare alla cittadinanza del Quartiere Navile ed alle Autorità competenti quale sia il nostro interesse a rendere ancora più fruibile il Parco “Gigi” Cervellati.

Chiediamo quindi a voi Amiche e Amici di partecipare al voto, coinvolgendo parenti e amici, e seguendo le istruzioni che alleghiamo a questo link.

Qualora vi trovaste in difficoltà, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@bolognarugby1928.it

Votate e fate votare!

Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...