sabato 1 agosto 2020

RUGBY MERCATO - Partito Giazzon alla guida tecnica del Villorba arrivano Mazzariol e Orlando

 


Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby.


A poche ore dalla notizia della conferma del passaggio di Davide Giazzon al Rovigo  (doveva sedere sulla panchina villorbese assieme a Mazzariol)  l'Omar Villorba Rugby assesta al roster tecnico della prima squadra un “colpaccio” siglando l'accordo con Silvio Orlando che guiderà, al fianco di Checco Mazzariol, nel prossimo campionato cadetto. Silvio Orlando, classe 1981, veneziano d'origine, è stato terza linea di gran classe, vestendo la maglia della Nazionale, del Mogliano, per poi passare diciottenne nelle file della Benetton dove è rimasto per dodici stagioni conquistando 6 scudetti.





 Nel 2010 è tornato a Mogliano per gustare la soddisfazione dello scudetto del 2012. Prima di vestire i panni di direttore sportivo della formazione moglianese proprio assieme a Mazzariol. La soddisfazione per questo accordo in seno al direttivo è grande, come del resto testimonia il direttore sportivo Giuseppe Zanatta: “L'innesto di Orlando nei nostri quadri tecnici conferma la volontà di affidare il nostro vasto movimento ad allenatori esperti e capaci, in grado di far lievitare l'ottimo materiale umano a disposizione. 

L'accoppiata Mazzariol – Orlando assicura in prospettiva una stagione degna delle aspettative, un occhio alla testa della classifica e l'altro alla promozione che, per volontà espressa di recente dal Consiglio compatto, rappresenta il nostro obiettivo nel breve termine”.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C REGIONALE VENETO/ L'Alto Vicentino, a Schio, trafigge il coraggioso Bolzano!

                                                      RUGBY ALTO VICENTINO Grande vittoria per il RAV (Rugby Alto Vicentino) nella prima s...