domenica 16 agosto 2020

RUGBY MERCATO - Per i Cavalieri Union di Prato in arrivo Giovanchelli e Pagnani.


Una carriera iniziata nel 2005 a Prato, proseguita fra Stade Francais, Petrarca Padova, di nuovo a Prato da capitano dei Cavalieri, poi San Donà, Calvisano e Medicei. L'azzurro delle nazionali giovanili e della Nazionale A.

La maglia delle Zebre in qualità di permit player nel campionato di Pro 14. Sempre in prima linea, con la maglia numero 2.

Adesso un nuovo capitolo della vita sportiva di Lorenzo Giovanchelli che torna a casa con il suo enorme contributo di esperienza da condividere insieme a tutti noi. Non vediamo l'ora di ripartire. Alè


Luca Pagnani

trequarti centro / ala classe 2002 vestirà i colori dei Cavalieri Union nella stagione 2020/21. Luca ha indossato la maglia della nazionale under 18 ed ha militato per due anni nel Centro di Formazione Permanente di Prato. Grazie al  Romagna RFC, sua Società di provenienza, per la concreta collaborazione dimostrata nel consentire questa nuova esperienza all’atleta ravennate.






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/A Prato nell'odierno anticipo il Biella batte i Cavalieri Union.

Prato, Stadio E. Chersoni – sabato 18 gennaio 2025 Campionato di Serie A Gruppo 1, IX Giornata Cavalieri e Union Prato Sesto v Biella Ru...