venerdì 7 febbraio 2020

RICCO IL PROGRAMMA PER LE SQUADRE GIOVANILI DEL MODENA











Giovanili, il programma del fine settimana
Seniores ancora ferme, i riflettori saranno puntati su Under 14, Under 16 e Under 18  

Domenica ovale interamente dedicata alle formazioni giovanili in casa Modena Rugby 1965.








 I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 14, impegnati dalle 10 a Piacenza nella doppia sfida coi Lyons. Modena Under 16 Regionale alla prova derby: i biancoverdeblù giocheranno alle 11 al campo Pietri di Carpi con i “cugini” del Rugby Carpi.








Giocherà a Collegarola invece l’Under 16 impegnata in Interregionale 2: avversario di turno sarà il Granducato, kick off alle 14. Per i ragazzi di coach Ferraguti una partita importante per conquistare da subito la testa del girone, visto che entrambe le squadre hanno vinto il debutto della seconda fase (Modena ha vinto 33-5 col Valorugby, riscattando il ko che ad inizio stagione è costato l’Elite).
Domenica tornano in campo anche le due Under 18: il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale giocherà alle 12.30 a Noceto, mentre l’Elite, a caccia di punti per mantenere a distanza la zona playout, ospiterà a Collegarola allo stesso orario i Cavalieri Prato Sesto. 

Under 18 (girone Elite), 12° turno: Colorno-Medicei, Perugia-Romagna, Rugby Parma-Amatori Valorugby, Rugby Lyons-Livorno, Giacobazzi Modena-Cavalieri Prato Sesto.
Classifica: Livorno 49, Medicei 47, Amatori Valorugby 43, Cavalieri Prato Sesto 37, Rugby Parma 28, Giacobazzi Modena 22, Rugby Lyons 20, Colorno 14, Perugia 10, Romagna 3. 

(Luca Beltrami - FOTO DI SARA BONFIGLIOLI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...