lunedì 13 maggio 2019


 Ancora una volta Treviso. Che non sembri una lamentela, perchè non lo è affatto. Le ore di pullman si affrontano con entusiasmo, così come le sveglia alle 6.15 sia di sabato che di domenica. Il Cus Genova Rugby ha portato a Treviso oltre 50 atleti per le categorie U6, U8 e U10, rispettivamente presenti con una, due e tre squadre, tutte alloggiate nella stessa struttura.
Guidati sapientemente dagli allenatori, accuditi amorevolmente dagli accompagnatori, sostenuti incessantemente dai propri tifosi, tutte le squadre cussine hanno espresso nei due giorni di torneo un buon gioco, imperniato su una difesa solida, generosa e grintosa. La pioggia incessante della domenica mattina non ha spento l'entusiasmo ed anzi ha aggiunto un tono epico alle partite svolte nel fango.
Soddisfatto Federico Ghiglione, Responsabile delle tre Under e Head Coach della U10: "Il Torneo di Treviso è un'occasione di crescita per tutti, bambini, genitori e allenatori. Anche quest'anno l'abbiamo voluto affrontare con il giusto equilibrio tra agonismo e crescita, che ha permesso ai nostri bambini di esprimere un buon livello di gioco mantenendo l'aspetto ludico ed educativo". (foto Paolo Trucco)





























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...