martedì 4 luglio 2017

Eccoci qua, iniziamo a conoscerci meglio!
A partire da oggi, ogni settimana, presenteremo ciascuno dei membri del Club, partendo dai membri del Consiglio Direttivo fino ad arrivare ai giocatori.
Quindi, tenetevi forte, perchè partiamo dal vertice!
EMILIANO "EMILY" PATANE' - PRESIDENTE DELL'A.S.D. GOLFO DEI POETI RUGBY CLUB.
RUOLO IN CAMPO: SECONDA LINEA.
Emiliano si avvicina anagraficamente tardi al Rugby, iniziando a giocare nel 2010, periodo dell'Università a Genova, nelle fila del Cogoleto. Nel 2011 torna però a Spezia: qui, dopo un paio di stagioni giocate come Ala, viste le sue appariscenti qualità fisiche e la carenza di particolari doti tecniche, passa alla Mischia, più precisamente alla Seconda Linea. Ed è amore a prima vista: si rivela infatti un giocatore dalla grande forza d'impatto e un abile saltatore in touche arrivando ad affermarsi presto come uno dei pilastri della mischia.
Oltre alle qualità fisiche, "Emily" con gli anni è diventato importante anche e soprattutto fuori dal campo, con un grande senso di aggregazione e appartenenza al gruppo. Questo, unito alla sua formidabile diplomazia, alla pacatezza dei suoi modi e all'educazione che lo contraddistingue, ha fatto di lui la persona giusta per la carica di Presidente!
Un uomo d'ordine al posto giusto!

Ph. PaolaRuggieri SportPhotographer

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Un breve recap delle attività giovanili del CUS Genova.

Domenica la nostra U14, in una fredda e umida mattinata e miliana, era a Piacenza per una amichevole, ospite degli amici leoni del Lyons Rug...