mercoledì 15 marzo 2017

Si torna in campo. Riprendono infatti i Campionati maggiori. Nel campionato di serie B il Monferrato Rugby giocherà domenica sul difficile campo del VII Rugby Torino. Partita ostica, che metterà a dura  prova  i ragazzi di Mandelli/De Meyer. Proprio il tecnico giocatore bresciano sarà il grande assente della partita, dopo il serio infortunio rimediato due domeniche fa. C’è da riscattare la beffa subita dai torinesi nel girone d’andata, con la partita casalinga persa dopo aver comandato la partita. Speriamo che il risultato positivo dell’Under 18 sabato scorso, possa costituire un valido precedente e possa essere un ottimo incentivo per i leoni del Monferrato. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

(nella foto Roberto Mandelli, mentre riceve un premio sarà fuori per infortunio)

La Serie C giocherà in trasferta a Giarole contro il CusPo. Partita certamente impegnativa, anche solo per l’obbligo di vincere e di ottenere i cinque punti di bonus. Il traguardo playoff è condizione fondamentale per alimentare il progetto della prossima stagione. Ospitare il Cuneo Rugby in posizione di vantaggio potrebbe essere, nelle prossime settimane occasione ghiotta. Inizio alle ore 14,30.
Ferme le formazioni Under 18, spazio a quelle Under 16.
Nel Campionato Elite trasferta a Rovato. Si gioca domenica alle ore 12,30.
La squadra territoriale giocherà domenica ad Alessandria al campo DLF alle 12,30 contro Le province dell’Ovest.

(nella piccola foto Rugbytotale e Little Ester)










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...