martedì 6 settembre 2016



RUGBY FEMMINILE FUORI DAI BOX! Anche l’attività delle ragazze del rugby è in fermento in vista dei primi impegni agonistici e, al di la dei test internazionali programmati da tempo, anche la Serie A attira comunque un buon interesse. Il torneo nazionale è suddiviso in due gironi e, soprattutto nel Girone 1 appaiono club di grande prestigio e sarà composto da Benetton Treviso, CUS Torino, Riviera del Brenta, CUS Ferrara, Colorno, Villorba, Valsugana Padova, Chicken CUS Pavia, Monza. Nel Girone 2 ecco la formazione ligure del CFFS COGOLETO&PROVINCE DELL’OVEST che avrà quali avversarie CUS Pisa, le romane del Montevirginio Mini, Bologna 1928, Belve Neroverdi di L’Aquila, Frascati 2015, Donne Etrusche, Cavalieri Prato. 

(nella foto di Nando Murgia il team femminile del CFFS Cogoleto&Province dell'Ovest)

Il Campionato inizierà domenica 2 ottobre con nel Girone 2 esordio per le “Wasps” liguri a Pisa. Il calendario completo è scaricabile sul sito FIR.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ Prezioso pareggio in extremis del Paganica con la Primavera di Roma.

Serie A: il Paganica Rugby chiude il girone d’andata con un pareggio fuori casa  23 a 23 in casa dei romani della Primavera. Un pareggio pre...