2016/09/12


LO SCORSO 18 LUGLIO è stato pubblicato sul sito www.lanuovastagione.coni. It il bando pubblico per l’ammissione di 600 ex atleti o atleti al termine dell’attività sportiva nell’ambito del progetto “La Nuova Stagione – inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva.”


Finalità della proposta è quella di accompagnare gli sportivi a fine carriera nella ricerca di una nuova collocazione professionale attraverso la valorizzazione delle specifiche competenze acquisite nel corso della loro esperienza in ambito sportivo e successivamente “spendibili” nel mercato del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A - MERCATO/ Il terzalinea neozelandese Ned Pene è un nuovo giocatore del Feltre.

È con il giusto orgoglio che il Rugby Feltre comunica di aver raggiunto, per la stagione sportiva 2026/27, l’accordo con Ned Henare Ngare O ...