venerdì 20 novembre 2015

A Recco gli “Squaletti” Under 14 sono scesi in campo per un triangolare valido per il Campionato Regionale di categoria, La prima partita con il GenovaRugby/2, vede un inizio discreto dei ragazzi in biancoceleste, caratterizzato da un sostanziale equilibrio che, però, alla lunga si spezza a favore dei ragazzi genovesi, che sapranno ben approfittare degli errori dei rivieraschi imponendosi 21/7. Non bastano certo le assenze a giustificare il comportamento passivo e a tratti svogliato della squadra.

 Nell’attesa di scendere in campo per il secondo match, contro gli Amatori Genova, gli “Squaletti” vengono catechizzati a dovere dai coaches, che non risparmiano critiche e commenti anche molto duri alla squadra. Le parole di Leo&Stefano sembrano aver avuto effetto: subito si vede una squadra con uno spirito diverso, combattiva su tutti i palloni e ben disposta in campo sia nelle fasi difensive che in quelle offensive. L’incontro, quindi, contro un avversario molto ostico, tecnico e ben organizzato, va avanti a fasi alterne e termina con un giusto pareggio (5/5) che riporta un sorriso sul viso stanco degli Squaletti. Capitan Giulio è sceso in campo con Daniel, Martino, Andrea S., Abu, Dylan, Lillo, Samuele, Andrea M., Stefano Felipe, Edo, Andrea C., Mattìa N., Filippo, Davide, Pietro, Luca, Matteo e Nicolas.

CON LA COLLABORAZIONE DI MARCELLO ZERBA

(Foto Buffa)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ L'Amatori Capoterra dominante a Savona, cinque punti ai sardi, uno ai liguri!

Il Capoterra a Savona senza distrazioni, ritrova la via della vittoria: 56-24 Seppur in emergenza per via delle assenze e dei tanti infort...